Italian


Il GEG (Gruppo Erasmus GENOVA) nasce nel lontano 1991 e può vantare di essere una delle Sezioni fondatrici di ESN. Anche se porta sulle spalle 28 anni è una Sezione sempre sulla cresta dell’onda

Perché il nome GEG?

Fa parte della loro identità fin dai primi passi mossi e prima di entrare nel network. Per loro significa ricordare la loro storia e le loro origini.

Organizza moltissimi eventi per i loro Erasmus e sono sempre attenti a rispondere alle richieste del nostro network. Tra i componenti nel board troviamo sia studenti che ragazzi lavoratori, tanti amici che rendono il GEG un’esperienza incredibile.

Se ESN Genova funziona molto bene, oltre che merito dei suoi ESNrs è anche dei suoi Erasmus, sempre pronti a partecipare attivamente a tutti gli eventi proposti e sempre pronti a cooperare tra di loro.

Per citare alcuni eventi in cui il GEG si butta a capofitto troviamo la Welcome Week che termina con un magnifico BBQ

In più eventi sportivi e attività sociali sono sempre all’ordine del giorno.

Insomma, gli Erasmus faticano proprio ad allontanarsi da questa bellissima città.

Questo è il GEG, l’unione di una ventina di ragazzi, ognuno con la propria vita e i propri impegni, ma che hanno in comune la voglia di lavorare insieme divertendosi, a volte arrabbiandosi, ma senza mai perdere di vista l’obiettivo di far divertire i loro Erasmus.

Oltre che eventi per la loro Sezione, si sono buttati nell’organizzazione della prossima School Nazionale di ottobre.

Insomma come potete capire una Sezione sempre pronta a mettersi in gioco e a stupire.

Come piace dire a loro “Noi siamo Genova, la Superba, come la chiamava il poeta Petrarca”

Città indimenticabile e membri degni di nota, aspettano il network a braccia aperte.