In cosa consiste il contest “Il Tuo Erasmus con ESN”?
Si tratta di uno dei fiori all'occhiello di ESN Italia, un progetto rivolto a te e a tutti agli studenti iscritti presso un ateneo italiano assegnatari di una borsa di studio nell’ambito del progetto Erasmus+.

Il supporto della nostra associazione consiste nell’erogazione di contributi economici di importo variabile di anno in anno.
Per l’edizione 2020, ESN Italia ha deciso di mettere in palio ben TRE premi di studio, dell’importo di €1,000 (mille/00) cadauno!

Come posso partecipare?

Tutte le informazioni utili alla tua partecipazione verranno pubblicate nel corso dei prossimi giorni su questo gruppo e attraverso la newsletter creata ad hoc per l’evento.

Per ora, possiamo anticiparti che l’edizione di quest’anno si svolgerà, per la prima volta nella storia del contest, in via telematica, in ottemperanza al rispetto del social distancing e delle disposizioni anti Covid-19.

Tu riscalda le dita e tieniti pronto a comporre uno dei tre elaborati meritevoli di assegnazione di uno dei tre contributi economici e assicurati di rimanere aggiornato, consultando periodicamente questo gruppo e leggendo le mail legate alla prova!

 

Potete trovare tutta l'informativa: www.iltuoerasmusconesn.it

Qui il link per iscrivervi alla nostra Newsletter e ricevere tutte le info riguardanti il contest!